Per l’installazione di un impianto antifurto bisogna considerare molti fattori ed esigenze. Quando realizziamo un impianto antifurto stiamo molto attenti a crearlo sulle richieste del cliente, garantendo affidabilità e facilità nell’utilizzo.

Sono necessarie delle informazioni sull’abitazione o sul luogo dell’installazione: se c’è la predisposizione per l’infilaggio dei cavi o  meno, sarà installato un impianto di tipo filare o via radio; se sono presenti animali nell’abitazione, verranno installati dei sensori speciali volti a non rilevare la presenza di questi ultimi; se il luogo da proteggere è ampio, esempio un giardino, i sensori installati saranno a lungo raggio, che tramite la loro intersezione riusciranno a coprire un lungo perimetro.

La nostra azienda fornisce un servizio di assitenza e installazione con tutte le principali marche presenti sul mercato su richiesta del cliente. Le marche che invece installiamo sono principalmente la INIM e la BENTEL. Sono prodotti sicuri, garantiti e italiani.

inim logo-bentel

Due marche che offrono molte soluzioni, soprattutto per la programmazione personalizzata effettuata dai nostri tecnici. Per esempio: se installiamo l’allarme su finestre e persiane in estate nelle notti molto calde si preferisce tenere aperte le finestre per far circolare l’aria, ma la nostra esigenza di sicurezza viene messa da parte; con un semplice tasto sulla tastiera di comando si può attivare un programma che permetta di inserire solo le persiane lasciando libero l’utilizzo delle finestre.

Altra comoda funzione che offre il nostro antifurto è la disattivazione tramite telefono dell’antifurto: quando rileva un’intrusione, l’antifurto scatta e tramite il combinatore telefonico inizia a chiamare per avvisarci che è in atto un furto. Con la tipologia di allarme che installiamo è possibile disattivarlo/attivarlo anche tramite telefono con pochi semplici passaggi.

Le funzioni che offrono sono veramente molteplici e i nostri tecnici sono a disposizione per effettuare un sopralluogo con relativo preventivo, gratuitamente, richiedendolo all’indirizzo e-mail: preventivi@raggiottoimpianti.it o contattando i nostri uffici allo 0362/75192.