Eseguiamo preventivi gratuiti per la realizzazione di impianti di ricezione televisiva e satellitare, sia condominiali che privati.

In particolare, l’anno 2010 segna il passaggio al segnale digitale terrestre. Comporta l’utilizzo di un decoder per la visione dei programmi televisivi. Ma molte volte non è così semplice, a causa dell’impianto obsoleto o di antenne non sintonizzate correttamente.
I problemi che si verificano sono molti: un esempio è che non si vedano i canali mediaset o che i canali si vedano a tratti. In alcuni casi si riesce a risolvere  questi problemi semplicemente sostituendo la presa TV o il cavetto di collegamento, in altri è necessario richiedere l’intervento di un tecnico specializzato:

tramite strumenti appositi di rilevazione del segnale digitale, riusciamo ad individuare il problema, causa della cattiva ricezione, ed intervenire per  eliminarlo. Inoltre, il servizio viene integrato dalla gamma di decoder che la nostra azienda offre e dai prodotti da noi utilizzati per le installazioni/riparazioni eseguite.

fte offel

 Potete richiedere un preventivo gratuito presso la Ns sede o tramite e-mail agli indirizzi indicati nella pagina contatti.